Ancitel: un impegno costante per più efficienza e produttività nella PA

aprile 18, 2013 by  
Filed under Articoli

 

 Progetto “SMART-F – Tecnici di ricerca sui servizi della PA

 Napoli 24 Aprile ore 9.30 – Sala Cenzato

Unione Industriali di Napoli Piazza dei Martiri

Con l’evento programmato a Napoli il 24 Aprile alle ore 9.30 – presso la Sala Cenzato dell’Unione Industriali di Napoli in Piazza dei Martiri Anci Campania e Ancitel chiudono il programma formativo SMART-F -Tecnici di ricerca sui servizi della P.A.L.

Ad aprire i lavori saranno Paolo Teti amministratore delegato di ANCITE SpA, Vincenzo Caputo Presidente Gruppo Giovani Imprenditori , Nino Daniele presidente della Federazione delle autonomie Locali. L’esperienza sarà illustrata da Valentino Ditoma Direttore programma Ancitel SpA Il progetto SMART-F e Annalisa Giovannini Direttore programma formativo Ancitel SpA. A discuterne ci saranno tra gli altri l’assessore Severino Nappi per la Regione Campania, l’assessore Panini per il comune di Napoli, Il prof. Chianese per l’università di Napoli Federico II.

Il programma formativo SMART-F -Tecnici di ricerca sui servizi della P.A.L – finanziato con i fondi PON Ricerca e Competitività 2007-2013 e cofinanziato dal Fondo europeo di sviluppo regionale per le Regioni Convergenza (Campania, Puglia, Calabria e Sicilia) ha contribuito alla formazione di 18 esperti capaci di gestire i processi di innovazione delle fasi di progettazione, sperimentazione e attivazione di nuovi servizi funzionali, sia alla P.A.L. che ai cittadini e alle attività produttive operanti con gli enti locali

Allegato_1_invito progettoSMART F evento finale

Allegato_2_Sintesi Progetto_abstract Smart – smart-f

Comments

Comments are closed.